Navigazione contenuti

CONVENZIONI UNAGRACO MAIN OFFICE:

CONVENZIONI UNAGRACO MAIN OFFICE:

Logo UNAGRACO_ridisegnato [Convertito]

L’UNAGRACO – Unione Nazionale Commercialisti ed Esperti Contabili nasce nel 1996 con l’intento di dar vita ad un’organizzazione sindacale aperta, democratica e libera da pressioni politiche con la dichiarata missione  di tutelare gli interessi attuali  dei suoi iscritti ponendo grande attenzione agli scenari futuri.

Nonostante gli scenari professionali abbiano subito notevoli cambiamenti nell’ultimo ventennio, lo spirito e la missione di fondo  sono rimasti immutati facendo sì che l’UNAGRACO crescesse massimizzando il sacrificio dei tanti, che nel tempo, hanno voluto e saputo impegnarsi per la difesa e lo sviluppo dei valori della professione.

Le problematiche attuali che richiedono soluzioni pronte, lungimiranti e coraggiose sono molteplici, tuttavia pensiamo che aggredire soltanto i singoli problemi non sia sufficiente e che, piuttosto, sia necessario e fondamentale individuare e contribuire a risolvere soprattutto le cause che li determinano. In questa direzione si concentra la nostra attività affiancando, a questo già gravoso impegno, un’attività di studio e ricerca dei contesti sociali ed economici per la costruzione di una professionalità nuova, più moderna e pronta al cambiamento e per fa ciò crediamo che il confronto e la collaborazione tra persone con esperienze e competenze eterogenee possa essere un punto di forza.

Sotto il profilo operativo è volontà di questa associazione promuovere seminari di studi, corsi professionalizzanti ed occasioni di confronto con chiunque voglia contribuire con proposte ed iniziative che possano migliorare l’attività lavorativa e sindacale. Particolare attenzione sarà dedicata all’informazione ed alla comunicazione attraverso il nuovo sito, al nuovo periodico ed ai contatti diretti con i rappresentanti dell’associazione.

L’attività di un’associazione sindacale è strettamente collegata e proporzionale al suo livello di rappresentanza: maggiore è il numero degli iscritti, maggiori sono le possibilità di intervento in ogni ambito. Sulla base di queste premesse e nella convinzione che per cambiare la storia non bastano singole persone ma idee sostenute da molti, riteniamo che la tua Iscrizione sia importante per lo sviluppo di tutti.

Creare una unione locale nel tuo territorio, inoltre, permetterà agli iscritti di beneficiare delle attività ad oggi intraprese ed usufruire dei seguenti servizi:

• Cosi, seminari ed attività formative

• Tariffe convenzionate per servizi forniti da Aziende nazionali accuratamente selezionate da UNAGRACO:

Main Office s.r.l. (Software gestionale per commercialisti ed aziende)

Caf cndl spa (730 2016 – nessuna sanzione per gli studi unagraco)

Green ICN s.p.a. (Compagnia telefonica – soluzioni per imprese, privati e professionisti)

Ufficio Telematico s.r.l. (Strumenti e facility tecnologiche per lo studio professionale: firma digitale, firma grafometrica)

Previra Assicurazioni s.r.l. (Prodotti assicurativi)

Visura s.p.a. (Fatturazione elettronica alla pubblica aministrazione)

Etjca s.p.a. (Collaborazione con agenzie di lavoro interinale)

Italia Oggi (Condizioni di abbonamento esclusive per gli iscritti unagraco)

Università Pegaso (Corso di laurea triennale o quinquennale)

 

Contribuisci ATTIVAMENTE alla crescita e alla tutela della tua Professione e del Tuo Studio. Scopri Come.

Tutte le informazioni ed i contatti sono presenti sul nostro sito web all’indirizzo www.unagraco.org.

Approfondisci