Contabilità Lite Edition

La soluzione per l’azienda collegata allo studio.

Contabilità Lite Edition e Aziendale Lite Edition sono le soluzioni che il Commercialista può offrire alle aziende assistite al fine di migliorare l’efficienza dello Studio ed il rapporto con il cliente.

I moduli Lite di Main Office, forniscono all’ azienda le procedure di gestione contabile o aziendale con funzionalità limitate quindi, tutti i moduli per le elaborazioni dedicate al professionista, non saranno visualizzati.


Contabilità Lite Edition

 

Contabilità Light

La procedura consente all’azienda, di registrare autonomamente i propri movimenti contabili direttamente sul software Main Office, attraverso un’interfaccia d’accesso ridotta alla sola movimentazione ed alla scheda contabile.

L’azienda potrà così registrare tutti i suoi movimenti ed avere autonomamente una visione sul proprio stato contabile mentre il commercialista potrà facilmente verificare il lavoro fatto dal cliente, integrarlo, modificarlo e redigere tutti gli obblighi ad esso legati: bilanci, dichiarazioni, comunicazioni ecc.

La procedura rispecchia esattamente quella utilizzata dal Commercialista ma è priva delle seguenti funzioni:

  • Liquidazioni e Registri IVA
  • Libro Giornale
  • Situazioni Contabili
  • Scadenzario Versamenti e Deleghe F24
  • Gestione Cespiti
  • Comunicazioni
  • Dichiarazioni Fiscali
  • Bilancio Europeo

 Aziendale Lite Edition

 

Aziendale Light

Il modulo “Aziendale Lite Edition” di Main Office, è rivolto al professionista ed all’azienda che necessita di una procedura più specificatamente orientata all’aspetto gestionale. Il software attraverso un’interfaccia d’accesso ridotta fornisce all’azienda tutte e sole le funzionalità gestionali della procedura Main Office quali: Gestione Ordini, DdT, Fatturazione Clienti/Fornitori, Inventari e Statistiche di Magazzino, Listini, contabilizzazione automatica dei documenti del ciclo attivo e passivo.

Tutti gli adempimenti diversi e specifici come: Fiscali, Comunicazioni, Versamenti, Cespiti ecc. non saranno accessibili; questo comporta sia una semplificazione per l’azienda che un vantaggio per il professionista che potrà così svolgere al meglio il suo lavoro senza duplicazioni e senza trasferire documenti cartacei.